search

Moda, Make up, Accessori

Lipgloss
per tutte le occasioni

Written by Laura, 4 anni ago, 0 Comments

Come sarebbe il mondo senza gloss? Sicuramente più spento e opaco! Un velo del nostro più grande alleato e il make up, anche quello più semplice, cambia del tutto aspetto, tanto che possiamo definirlo un vero e proprio salva-trucco da avere sempre con sè nella borsa per poterlo applicare all’occorrenza.

Il lucidalabbra può essere trasparente, da applicare da solo o su una base di matita o su un rossetto matto come finish per dare quel tocco di luce e di volume, o può essere già “colorato”, ovvero un rossetto+gloss che in un solo gesto completa il make up con le tonalità più classiche o più alla moda. Das gesuchte dreieck mit größtem flächeninhalt lässt sich dadurch näherungsweise bestimmen;

Di gloss ne esistono diversi tipi:

-In tubetto, da applicare semplicemente premendo la confezione; il gloss fuoriesce da un piccolo foro sul beccuccio che permette di applicare facilmente il lucidalabbra senza sbavature (Io mi sento di consigliare quello della Kiko).

– In astuccio con applicatore, alla fine del quale si trova un pennellino, una punta piatta o a forma di cuore che si adatta e segue la forma delle labbra

– In crema, da applicare con il pennellino per un risultato più preciso o direttamente con le dita; in questo caso il calore delle mani riscalda il prodotto e rende i colori più brillanti.

Il gloss spesso può essere arricchito da particelle luminose come cristalli di luce, micro-glitter e paillettes che rendono ancor di più le labbra il focus del make up ma, ancor prima dell’effetto estetico (importatissimo) usare il gloss permette di idratare le labbra e garantisce, con le nuove texure, lunga durata.

. It will reopen the summer before you begin read this article your senior year

I commenti sono chiusi.