search

Moda, Make up, Accessori

Smalti
d’autunno

Written by Laura, 4 anni ago, 0 Comments

Per quanto il settore smalti permetta di scegliere tra una varietà impressionante di tonalità, lasciando una vera e propria libertà d’espressione e di stile, anche in questo campo in ogni stagione ci sono tinte e finiture che vanno per la maggiore.

Dopo il tipico eccesso di colore e di vitalità dell’estate con l’autunno e l’inverno si ritorna, anche per questo 2013-24, agli intramontabili bordeaux, marrone e rosso (in varie gradazioni), si aggiungono il blu petrolio, il verdone quasi nero e il verde oliva, il nero e il grigio. We look at both titles today in a special kids-focused edition of iphone + ipad gems, along with brief peeks at two other recent releases the block-building title bloki, and iknow cats hd.

Resistono i colori tenui per unghie “nude”  – su tutti il rosa antico – ma forse il vero protagonista dell’autunno/inverno 2013-14 è il viola in tutte le tonalità, dalle più scure alle più chiare: indaco, ametista, fucsia, borgogna e glicine.

Infine parliamo di finish: un top coat lucido è sempre la scelta migliore per esaltare il colore e migliorare la resa dell smalto, ma la prossima stagione sarà all’insegna delle finiture metalliche che moltiplicano le  sfaccettature del colore.

. Universidade ibirapuera ajman university of http://domyhomework.guru science &

I commenti sono chiusi.