search

Moda, Make up, Accessori

Tre gioielli
in uno per uno stile…Inifity!

Written by Laura, 4 anni ago, 0 Comments

Gli orologi-gioiello non sono certo una novità con casse tempestate di pietre e cinturini con maglie lavorate tanto da essere dei bracciali veri e propri ma l’orologio Infinity proposto da Breil può essere considerato una novità nel campo, trasformandosi anche in collana.

Di base l’orologio (con quadrante nero, silver o madreperla rosa ed elementi Swarovski che punteggiano gli indici) si indossa con il cinturino in maglia mesh regolabile a due o tre giri intorno al polso e chiusura a catenella e, già così, fa un bell’effetto gioiello ma la novità è che la cassa può essere sfilata, trovandosi così tra le mani una maglia versatile da indossare come bracciale o come collana.

Sia al polso che al collo la maglia ha un indosso morbido e fluido, infatti nonostante sia d’acciaio sembra quasi un ricamo o un lavoro ad uncinetto leggero ma compatto che sensualmente segue le linee del collo appoggiandosi delicatamente sulla pelle.

Infinity di Breil permette di avere 3 gioielli in uno (orologio, bracciale e collana), trasformabili uno nell’altro in pochi semplici mosse, trasformando il proprio look in un attimo. This can be irritating, but I didn’t have a problem with it. Oltre ai tre colori del quadrante l’orologio è disponibile in due versioni con diversa lunghezza del cinturino da 40 cm o 57 cm che differiscono nel prezzo poco più di 10 euro (177 euro per il modello da 40 cm e 188 euro per quello con maglia più lunga).

  Looking at mommy blogs, she imperative link noticed that most were pretty domestically-oriented, so she wanted to create a blog for moms in professional school

I commenti sono chiusi.