search

Moda, Make up, Accessori

Ear
cuff per “vestire” l’orecchio

Written by Laura, 4 anni ago, 0 Comments

La moda dell’ear cuff dalle dive hollywoodiane è pronta a contagiare anche noi, ma cos’è? Letteralmente si può tradurre come cuffia per orecchio e in pratica si tratta di un orecchino che copre tutto l’orecchio, seguendo la curva del padiglione.

Vistoso ed eccentrico a prima vista in realtà l’ear cuff può diventare un particolare elegante e sofisticato anche per una serata importante (o di gala), basta infatti saper scegliere lo stile di questo orecchino, prediligendo un modello con cristalli nature o colorati che, ricordando quasi una spilla, conferiscono luce al volto. In realtà a ben vedere, come spesso accade nel campo della moda e delle tendenze, l’ear cuff è un ritorno direttamente dagli anni ’90, quando a farla da padrona erano cerchietti, fascette, perline e cristalli che correvano per tutto l’orecchio collegati da catenelle. .

o una pettinatura di lato sono l’acconciatura ideale per far risaltare ancora di più l’ear cuff che deve essere rigorosamente mono, ovvero indossato su un solo orecchio, per evitare l’effetto “albero di Natale”; per lo stesso motivo è meglio evitare collane eccessivamente vistose.

Dove acquistare l’ear cuff? I negozi di bijoux specializzati (come Accesorize) o grandi catene come Zara e H&M offrono ampia scelta di orecchini ear cuff con cristalli, punte, catene o addirittura piume.

. Acall to a reputable source has revealed that unit costs for producing type b bolts are identical to those for hop over to these people producing type abolts, and that type b bolts can be sold at a constant price of $4

I commenti sono chiusi.