Sembrano delle riviste piegate in due e tenute ferme da una fibbia le pochette proposte dal brand inglese PapàRazzi che oltre Manica ha riscosso già un notevole successo ma non solo, infatti anche la cantante Rihanna in diverse occasioni ha sfoggiato alcune delle particolari borse proposte da PapàRazzi.

Le pochette sono tutte molto colorate, ritraggono i soggetti più diversi e possono tranquillamente essere confuse con la copertina di una rivista patinata, ma in realtà sono un accessorio originale che andrà a completare e personalizzare gli outfit più diversi. Sono senza dubbio stravaganti e non passano inosservate quindi, a maggior ragione, possono essere quel tocco in più per uno stile personalissimo, elegante ed anche un pò giocoso; quel particolare “di rottura” anche con l’abito più semplice che ci sia.

[nggallery id=19]

Infine un accenno alle dimensioni: 30 cm di lunghezza per 13 cm di altezza e 5 di profondità. Per acquistare queste borse potete recarvi alla Coin (ma solo nei negozi di Mestre, Firenze, Padova, Treviso, Verona, Vicenza, Milano Vercelli, brescia, Varese, Rimini, Milano Cantore, Genova Teatro Margherita, Napoli, Roma San Giovanni, Roma Cola di Rienzo
, Roma Bufalotta, Roma Termini, Campi Bisenzio, Como, Bologna Rizzoli, Messina e Roma Termini) oppure affidarvi agli store online, come su Yoox, sono disponibili diversi modelli con un prezzo che oscilla tra 58 e 62 euro.