Può dal legno nascere una borsa? Forse è questo l’interrogativo a cui hanno voluto dar una risposta con la loro creatività Elinor Avni & Tammar Edelman, il duo creativo di  Noritamy che ha dato vita ad una hand bag e di un clutch Limited Edition.

In un gioco di contrasti la pelle total black si sviluppa su un telaio di legno di rovere al 100% per uno stile minimalista che esplode nella semplicità delle forme lineari di ispirazione architettonica.

La clutch e la hand bag sono per ora gli unici modelli di borse presentati da Noritamy, un brand emergente e in continua evoluzione che finora si è contraddistinto per gioielli nati dall’originale combinazione di materiali molto diversi tra di loro come metalli, pelle, polimeri, legno e tessuti, lavorati con un’attenzione particolare alle forme fin nei minimi dettagli.

Ogni gioiello ha una propria identità ed è pensato per essere un total look di impatto ed effetto, con il suo stile originale e architettonico, dal gusto chiaramente moderno  ma che non nasconde gli echi della tradizione classica che va a reinterpretare.

Gioielli e borse Noritamy sono disponibili a New York, Los Angeles, Tel Aviv e in Italia, distribuiti nel nostro Paese in esclusiva da Qalime (in esposizione al prossimo Pitti Touch-Cloudnine dal 22 al 24 Settembre, Stand 51).

[nggallery id=21]