Basta semplicemente passeggiare per la città o un centro commerciale per capire che le borse Liu-Jo sono un accessorio molto amato dalle donne di tutte le età sicuramente perchè racchiudono tutte o quasi le caratteristiche che si cercano in una borsa da giorno: praticità, resistenza ed eleganza.

Capienti quanto basta per contenere il mondo che ognuna di noi finisce per metterci dentro, le borse Liu Jo hanno poi il pregio di essere semplicemente eleganti nella loro tinta unita, per cui si prestano ad abbinarsi all’abbigliamento con semplicità e velocità -soprattutto quando siamo in ritardo e non abbiamo il tempo di fare il “cambio borsa” – o a creare quella nota di contrasto che renderà il nostro outfit particolare e quanto mai personale.

Dopo la celebre Matilda, declinata in tutti i colori e materiali (anche nel modello invernale di ecopelliccia effetto volpe) e Kate ecco che in casa Liu Jo danno il benvenuto a Sophia: borsa a mano in pelle eco-nappa dalla mano saponata che la rende morbida al tatto. In previsione della primavera e dell’estate i colori sono freschi e vivaci come il Virdiana Green o il Raspberry Jam; delicati come il Cameo Rose e il Neutro (bianco “sporco”) , infine classici e intramontabili come il Sodalite Blue  e il Nero.

[nggallery id=25]

Sophia, come le altre borse proposte da Liu Jo, si caratterizza per un dettaglio che la rende unica e riconoscibile: se per Matilda sono state le  applicazioni gioiello che l’hanno fatta brillare ecco che per Sophia il particolare che la identifica è il pendente , una nappina dorata, affiancato dal ciondolo che per antonomasia è il simbolo dei portafortuna: un cornetto che lascia il rosso per un più chic oro.

Il prezzo di Sophia è in linea con quelli a cui, chi compra borse Liu Jo, è abituato: 159 per la borsa orizzontale, 149 per il modello shopping e 145 euro per la mini shopping. La borsa è corredata da una tracolla, per chi proprio non sa farne a meno, e da un portachiavi abbinato.