Decolletes nere e labbra rosso fuoco sono simboli indiscussi della femminilità, così come i tacchi alti ancor più se si trasformano per forma e decori in vere e proprie opere d’arte (a volte stravaganti). Per trovare tutti questi elementi uniti non resta che scegliere le Lipstick Heel di Alberto Guardiani.

La particolarità di queste scarpe, naturalmente, è tutta nel tacco costituito dall’astuccio di un rossetto disponibile in cinque varianti colore: absolute red, total black, luxury gold, electric blue e pure nude; un tacco che può essere sostituito a seconda del nostro umore o del look che con le Lipstick Heel, inutile sottolinarlo, sarà sempre glamour e sensuale.

Oltre alle decolletes in pelle nera lucida Alberto Guardiani propone anche dei sandali (neri o nude) e, per il prossimo autunno-inverno, degli ankle boot in vernice (nude e nero). Il prezzo di partenza delle Lipstick Heel è di 350 euro e in ogni confezione è incluso un paio di tacchi in un secondo colore; oltre che nelle migliori boutique è possibile acquistarle sullo shop ufficiale di Alberto Guardiani o sugli store online come Yoox.