Ma chi l’ha detto che a San Valentino  per essere sensuali e intriganti la scelta debba ricadere d’obbligo su pizzi e trasparenze?

E chi ha anche aggiunto che per essere sexy bisogna scegliere, come colori dell’amore, il rosso passione o il nero che fa tanto femme fatale?

Tezenis propone per l’imminente San Valentino un completino definito dalla stesso brand “rock”, rivolto soprattutto alle più giovani o, in generale, a chi ama la praticità senza rinunciare alla propria femminilità: il reggiseno è infatti un triangolo non imbottito e a completare troviamo uno slip che garantisce la giusta “coprenza” e comodità (entrambi i capi sono in cotone).

Su un fondo rosa acceso ma non tanto da diventare shocking, per cui conserva un certo romanticismo risalta (anche al tatto) un cuore nero con le striature tipiche di un disegno a matita che Tezenis posiziona sul reggiseno proprio sul cuore e sullo slip al centro; l’anima più romantica poi è garantita anche dagli inserti in pizzo tono sul tono sui lati dello slip.

Questo completino è naturalmente un’ottima idea regalo da fare (prendete spunto cari maschietti) ma anche da farsi per una donna: che sia la festa degli innamorati o no per una donna è sempre una buona occasione per donarsi un nuovo completino per ammaliare il proprio uomo e, ancor prima, per giocare ed esprime, proprio con l’intimo, il proprio umore e il proprio stile.