Può uno strumento di seduzione, tra i “classici” della lingerie, anche dal gusto un pò retrò coma la giarrettiera diventare un bracciale? Se guardiamo alla nuova proposta di Antica Murrina allora capiamo che tutto è possibile!

In un’estate dove la fanno da padrone plastica, resina, gomma e silicone la casa di gioielli veneziana decide di uscire fuori da l coro proponendo il suo G-Lace, un bracciale di pizzo con applicazioni di vetro (immancabile) e swarovski.

Romanticismo e seduzione si sposano nella mini-giarrettiera di pizzo colorate con un elastico a contrasto cucito per tutta la lunghezza, un brillantino Swarovski che dà luce e ricorda il celebre neo di Marilyn grazie alla posizione strategica a fianco delle labbra di vetro che impreziosiscono il bracciale, la prova della maestria di Antica Murrina in una bocca  pronta a baciare.

G-Lace è disponibile in 12 varianti colori: avorio, rosa, glicine, blu, celeste, verde, giallo, cioccolato, rosso, grigio, nero e arancio; il colore fa riferimento al pizzo del bracciale, le labbra di vetro sono invece ora a contrasto ora dello stesso colore del G-Lace.

Il prezzo (16,00 euro) permette di collezionarli tutti, scegliendo se indossarli da soli o in sovrapposizione per dare quel tocco chic al proprio outfit.