La stampa pitonata è tra gli ever green dell’animalier che riesce a mettere d’accordo un pò tutte dando quel tocco esotico ed aggressivo ma con maggior discrezione rispetto ad un leopardato o zebrato.

Pitone e vera pelle si uniscono nella shopper proposta da Guess “Autumn in Python” una borsa capiente perfetta per un look da giorno, glamour e funzionale grazie all’organizzazione interna con tasche multifunzionali e la presenza di una pochette con cerniera che si può facilmente recuperare dalla borsa grazie alla pratica “fettuccia” che la lega alla borsa; la pochette può essere usata per riporre documenti che portiamo in borsa o le chiavi, così da poterle recuperare facilmente, o addirittura come mini beauty da borsa con lo stretto indispensabile (gloss, matita, terra e specchietto) per rinfrescare il trucco all’occorrenza o prepararsi per un happy hour.

L’Autumn in Python di Guess è disponibile in 5 colori: i classici cognac (marrone) e nero-grigio; e gli estrosi azzurro, rosa e verde tutti con pitonato nero in maggior contrasto. Prezzo della shopper 180 €