Tenere d’occhio la borsa per evitare che qualcuno ci frughi dentro è un’attività a cui noi donne ci alleniamo fin da piccole ma ci sono situazione in cui diventa molto più complicato come quando siamo in spiaggia o in piscina.

Sempre un pò restie a lasciarla negli armadietti di sicurezza o in cabina, non riusciamo a rilassarci se la borsa non è a vista (la nostra!) o addirittura facciamo i turni per un bel tuffo rinfrescante…per non parlare di quando siamo costrette a portarla con noi durante la passeggiata sul bagno-asciuga.

Alberto Baldissara di Look-at-one ha pensato proprio a noi realizzando una borsetta-cassaforte con la chiusura a combinazione che, già dal design, ricorda proprio il classico lucchetto.

Colorata e resistente ai tagli la borsa è capiente e ha un’ampio manico (a contrasto) che permette di “legarla” alla sdraio, all’ombrellone, al lettino…ma anche al carrello quando andiamo al supermercato o alla bicicletta.

I colori in cui è disponibile sono in linea con la moda di quest’anno: giallo, verde, rosso, viola, rosa, blu, arancione e fucsia, così come il materiale “plasticoso”. Sarà a prova di ladro al 100%? A me onestamente qualche dubbio resta.
Per ora l’ho vista solo in televisione su QVC  (22 euro contro i 35 euro dello shop ufficiale), staremo a vedere se spopolerà sulle spiagge questa estate!