Non saranno ultra fashion ma le scarpe BioNatura sono estremamente comode! Confort e qualità del Made in Italy sono i cavalli di battaglia di questo marchio di calzature, che sta prendendo sempre più piede nei negozi, per le strade e anche nei mercatini ma, badate bene, per lo più sotto forma di imitazione (attenzione dunque) ma si tratta pur sempre di un segnale del successo che stanno avendo!

Suola in agglomerato di sughero e plantare anatomico in pelle scamosciata sono i punti fermi di ciabatte, infradito, sandali sia bassi che con zeppe più alte (ma comode) proposti da Bionatura per uno stile naturista e a tratti “hippie” ma con un certo gusto per l’estetica.

[nggallery id=27]

Fiori, dettagli lucidi e strass danno un tocco fashion, insieme ai colori e ai giochi di fasce e intrecci che si trova in alcuni modelli; nonostante ciò la suola in sughero dall’aspetto un pò pesante e grezzo non le rendono certo delle scarpe prettamente eleganti, da poter abbinare a diverse occasioni d’uso. Al contrario sono delle ottime calzature da giorno che per materiali e stili sono ideali da indossare sotto fantasie floreali o dal sapore etnico, così di tendenza questa estate.

Infine un accenno al prezzo delle scarpe Bionatura i cui costi sono contenuti con i modelli più cari che sfiorano i 70€ a partire da una base di 30€