Il colore ha contagiato anche l’intimo e Tezenis nella collezione primavera-estate 2012 propone la linea Fluo the world: push up e slip coloratissimi ma con un tocco di romanticismo grazie ai pizzi e alle trasparenze per un effetto vedo non vedo sensuale ma sbarazzino.

Menta, Anice, Limone e Lampone, vale a dire verde, azzurro, giallo e rosa carico:  sembrano quasi i gusti di un fresco gelato i colori proposti da Tezenis per i reggiseni e gli slip (modello normale o brasiliano) della linea fluo che, per il prezzo contenuto che il marchio propone, possono davvero essere acquistati tutti.

L’intimo è sempre meno intimo a volte e le bretelline del reggiseno che si intravedono sono un dettaglio da non trascurare e, grazie a questi colori così estivi e alla moda, diventano un elemento in più con cui giocare per creare abbinamenti sempre nuovi e ricercati.

I prezzi poi proposti da Tezenis sono proprio un invito all’acquisto per un rapporto qualità prezzo davvero interessante (Tezenis fa parte del gruppo Calzedonia). Per gli slip 5,90 euro e 12,90 o 15,90 per il reggiseno push up (che davvero mantiene la promessa senza dare quell’idea di posticcio). Infine la possibilità di acquistarli separatamente è l’ideale per chi ha taglie diverse e con un completino scatolato ha difficoltà a trovare la giusta vestibilità. Non resta che visitare uno degli oltre 250 stores presenti in tutta Italia.