Ricca e variegata anche quest’anno la collezione di costumi da bagno Yamamay è in grado di soddisfare le richieste e i gusti più vari. A farla da padrone sono, come la moda di quest’anno impone, i costumi a fascia proposta nella versione più semplice, adatta ai seno meno prosperosi, ma anche in quella intrecciata e rinforzata per dare sostegno ad ogni tipo di seno.

Non mancano i triangoli, amati da tutte le donne, ma anche i push up per non rinunciare ad un “aiutino” anche sul bagnasciuga; rispetto ai bikini la scelta dei costumi interi (e dei trikini) è notevolmente ridotta ma non mancano costumi di questo tipo eleganti e sensuali come il rosso con volant (59,90) della linea Old San Juan che ricorda il costume di una ballerina di flamenco o quello avorio con frange dalla scollatura vertiginosa (39,90) della linea Yunque.

[nggallery id=10]

Rosa, arancio, verde mela e giallo sono alcuni dei colori vitaminici scelti da Yamamay per far risaltare la pelle baciata dal sole, ma non mancano i classici bianco o il blu in tutte le sue sfumature che vanno dall’oltremare all’acquamarina tendente al verde, il tutto decorato con frange, inserti gold (come la fibbia del costume a fascia rosso 41,80 euro completo) o perline che creano decori gioiello (in questo caso il prezzo del costume sale un pò ma resta pur sempre accessibile).

Le fantasie sono geometriche o floreali di ispirazione brasiliana, senza dimenticare l’animalier, per un look più aggressivo e selvaggio o la bandiera U.S.A. (costume fascia+slip 29,90), che questa estate ritroviamo in ogni dove. Come sempre Yamamay offre il vantaggio per molti dei modelli proposti di combinare il proprio costume, mescolando taglie e modelli, scegliendo tra slip, brasiliane e laccetti.

(Foto da yamamay.com)