Due gocce di profumo sono il gesto finale che si compie – di solito – per completare il proprio look e al pari della scelta di una borsa o di colore da indossare racconta di noi e della nostra personalità.

Byblos dedica il suo nuovo profumo alla Miss che è in ognuna di noi, raffinata, delicata ma allo stesso tempo grintosa e dinamica e a rivelarlo è la dolcezza frizzante del mandarino che si unisce al calore del pepe rosa e alla sensualità del neroli. Il cuore del nuovo profumo di Byblos è un bouquet fiorito e intrigante fatto di mughetto con la sua freschezza, di tuberosa e di petali di tiarè per una nota esotica, che si ritrova anche nelle note di fondo in cui è possibile riconoscere la fragranza dell’ ambra, del patchouli e del musk.

La “Miss di Byblos” si distingue per sensualità e determinazione e usa, come nella miglior traduzione, il profumo come strumento di seduzione; allo stesso modo Byblos usa un flacone elegante nella sua semplicità per conquistare la sua potenziale Miss: linee geometriche che intagliano il tappo come una pietra preziosa o i petali di una rosa (formato da 100ml 56085€).