Divertente…smile…dalla pubblicità della Clinique che il Chubby Stick è un prodotto per labbra si è capito ma ora mi chiedo: “Cos’è?” Un matitone? Un rossetto? Un gloss colorato?

La definizione ufficiale trovata sul sito della Clinique è “Balsamo idratante colorato in stick” e così Chubby Stick in un solo gesto idrata le labbra grazie alla combinazione di oli, burri e antiossidanti; le colora e le illumina come un gloss (ma non appiccica).

La forma a matita lo rende facile da applicare senza sbavature anche per le meno esperte o in assenza di specchi (vabbè in questo caso il rischio di fare qualche pasticcio c’è!) e se vi state chiedendo se bisogna temperarlo la risposta è no, infatti come un rossetto basta girare la base ed ecco che la “mina” si rinnova.

I colori di Chubby Stick non potevano che essere di gran moda come rosa, rosso ciliegia, viola o toni tendenti al bronzo-marrone: Chunky Cherry, Fuller Fig, Graped-up, Mega Melon, Graped Soda, Super Strawberry, Whole Lotta Honey and Woppin’ Watermelon.

L’unica perplessità è riguardo al prezzo che arriva anche a toccare i 18 euro (da Sephora si trova a 15,90€) ma se nel mondo sono oltre 2 milioni le fans di Chubby Stick il costo forse è giustificato!