La pelle abbronzata ha già di per sè un fascino particolare ma con il giusto make up possiamo esaltarne ancora di più la bellezza. Per valorizzare la pelle ambrata possiamo optare per un look più nature e trasparente o, al contrario, la nostra scelta può cadere verso colori più forti e accesi; entrambe le opzione declinate in varianti opache, satinate, perlate o glitterate.

Per dare libero sfogo alla creatività ecco che Collistar propone “Doppio gioco”, una collezione make up di terre, ombretti, rossetti e smalti con una duplice possibilità di utilizzo, per un look trasformista, mai uguale a sè stesso che si può creare con l’uso singolo o sovrapposto delle palettes a disposizione.

Ogni ombretto (14,00 euro) è l’unione di due tonalità in nuance che possono essere, a scelta, abbinate o sfumate una nell’altra: una polvere satinata, ideale per scolpire lo sguardo e dare colore, e una perlata, illuminante per punti strategici (arcata sopracciliare e angoli degli occhi). tre varianti di colore:

  • Quarzo e Corallo, un rosa chiaro freddo e un rosa caldo perlato con una punta di arancio
  • Ametista e Acquamarina, un viola intenso satin per dare profondità al celeste
  • Cameo e Onice, un crema perla e un marrone dai toni caldi

Per mettere in evidenza l’abbronzatura o ricrearne l’effetto (se mare e sole sono ancora un miraggio) ecco la terra compatta abbronzante (28,50 euro) delicatamente perlata per andare a scolpire il volto con effetti di chiaroscuro che vanno a valorizzarne i tratti.

Con il rossetto doppio gioco (17,00 euro) le labbra si colorano di rosa (n.1 Pompelmo Rosa), di arancio carico e brillante (n.2 Papaya) o per un effetto naturale con il nudo n.3 Cannella non si sbaglia mai. Colore, finish lucido e anche tante idratazione (così importante in estate) con questo rossetto proposto da Collistar.

Infine lo smalto Doppio Gioco (10,00 euro) davvero mantiene la promessa di giocare con il look delle nostre unghie. Lo smalto ha la particolarità di unire in un’unica confezione due prodotti: da un lato lo smalto trasparente glitterato e dall”altro lo smalto con i colori più di moda questa estate: rosa chewing-gum (Fior di pesco), arancio intenso e caldo (Paprika), e rosa delicato per un effetto naturale (Rosa del deserto). Lo smalto trasparente glitter che con le sue particelle riflettenti farà brillare le nostre unghie al sole e risaltare ancora di più il colore scelto può essere utilizzato come top coat su tutta la lunghezza o può essere applicato solo su alcune porzioni in base alla nostra creatività.