Pupa eyeliner diamond glitterL‘eyeliner è l’alleato di molte donne: basta una sola linea ed ecco che lo sguardo cambia completamente con un effetto seducente e sexy. Se questo si ottiene con un classico eyeliner nero cosa succede se aggiungiamo i glitter?

Bagliori di luce impreziosiscono lo sguardo nelle notti d’estate con l‘eyeliner glitterato di Pupa Diamond Eyeliner, un prodotto in gel facile da stendere grazie all’applicatore in pelo che non lascia spazi vuoti in un’unica passata, garantendo un tratto pieno, coprente ed omogeneo.

Il gel trasparente fissa perfettamente i glitter colorati con una lunga durata per tutto il giorno o la notte. Il Diamond Eyeliner di Pupa è disponibile in 10 colori per rendere unico e glamour ogni look: si parte dagli immancabili oro e argento per continuare con il multicolore, rosa, rosso, fucsia, viola, carbone, blu e verde. Il prezzo consigliato dell’eyeliner glitterato di Pupa è 13,50 euro per illuminare il vostro sguardo, sia se si usa da solo che come top coat sopra ombretto o matita per impreziosire il make up

Molte forse avranno timore a sperimentare il Diamond Eyeliner soprattutto perchè non hanno tanta dimestichezza con questo prodotto di make-up. Ecco qualche consiglio per applicare al meglio l’eyeliner:

  • Stenderdelo dolcemente, con mano leggera e ferma
  • Tracciare una linea che parte dalla fine dell’occhio e va verso l’interno, senza tirare troppo l’occhio

Con un pò di pratica riuscirete ad ottenere una linea perfetta senza sbavature.