La parola d’ordine dell’estate 2012, ce ne siamo già rese conto, è colore: una vera e propria esplosione di arancio, verde, fucsia, blu, verde e giallo che contagia tutto quello che indossiamo. Le unghie naturalmente non possono essere da meno quindi via libera a tutte le tonalità che finora non avremmo mai immaginato sulle nostre mani e sui nostri piedi.

Un arcobaleno di colori per smalti metallizzati, fluo o pastelli che aspettano solo di essere provati, in abbinamento o a contrasto, da soli o combinati tra loro per dar vita ad originali e personali nail art.

Debby sfiora le cento tonalità con i suoi 96 Color Play divisi in cinque grandi famiglie: Magnetici, Disco, Fluo, Crack (per l’effetto crepa) e i “classici” Color Play, con un prezzo che varia tra i 4,90€ e i 5,90€ a smalto.

La Nail Parade 2012 di Debby propone 60 colorPlay limited edition tra i quali è impossibile non trovare proprio la tonalità che stavate cercando!

Colori laccati e glitterati declinati in tutte le tonalità: dal giallo paglierino più delicato al celeste acquamarina o blu oltremare; un’esplosione di viola e di rosa da far invidia alle Barbie, ma anche toni più scuri come il Chococult o il Night Swing, senza dimenticare i nudi o gli intramontabili rossi.

Se la vostra anima è pop allora per un effetto ultra shocking ci sono ben 10 ColorPlay Fluo tra cui scegliere: jade, blue, fucsia, violet, green, yellow, tropical, orange, pink e ciclamino.

Se la vostra anima è dance e non volete passare inosservate nemmeno quando si spengono le luci ma, al contrario, volete essere l’anima del party illuminando le serate “discotecare” ecco ColorPlay Disco: 6 smalti ad effetto neon (nero, rosa, rosso, giallo, celeste e blu) che diventano fluorescenti sotto i raggi UV. La scelta ideale per avere un look perfetto giorno e notte con un solo smalto!