Questa estate è d’obbligo ” Pensare in grande” per essere trendy con i bracciali in silicone proposto da Think Big. Avvistati prima ai polsi delle celebrità e delle fashion blogger i bracciali Think Big sono ormai una realtà, pronti a risaltare con i loro colori decisi sui polsi abbronzati…ma non mi meraviglerei se la moda continuasse nei mesi invernali come è stato per gli Ops!Love.

Sono tre i modelli finora proposti: Posh Navy, Sweet Groumette e Pop Ball Chain in silicone colorato con chiusura in metallo, catena per regolare la lunghezza e medaglietta personalizzata Think Big per diffidare dalle imitazioni, tutto color oro scintillante.

Il bracciale Sweet Groumette presenta delle grandi catene a maglia in silicone giallo, verde, turchese, fucsia, nero ma sicuramente cresceranno a dismisura i colori tra cui scegliere così come c’è da aspettarsi modelli bicolore o multicolore, come già si vede nel bracciale  Posh Navy disponibile anche  in bianco e nero.
Entrambi i modelli però, almeno a vederli dalle vetrine, sembrano (sottolineo il sembrano perchè non ho avuto modo di toccare con mano) dar la possibilità di combinazione perchè sia le maglie delle catene Sweet Groumette che le fascette di congiunzione del Posh Navy sembrano essere “tagliate” non completamente chiuse e dunque modulabili.

Sia per il bracciale Sweet Groumette che per il Posh Navy il prezzo consigliato è di 29 euro.

[nggallery id=28]

Pop Ball Chain, il terzo modello proposto da Think Big, è un filo di sfere colorate di silicone che ricordano un pò le gomme da masticare colorate e iper zuccherose che fanno tanto gola ai bambini. Giallo taxi, turchese, lilla, viola, nero e verde Tiffany sono alcune delle proposte di questo bracciale che, come i fratelli maggiori presenta una chiusura naturalmente importante  e la catena per regolare la lunghezza. Prezzo consigliato 25 euro.