Se amate i bracciali, i colori, l”oro ed essere alla moda ecco che le creazioni di Marta Donadi fanno per voi. Vi presento i bracciali Share the Love, must have dell’estate 2012, nati dall’estro di questa designer milanese che li realizza personalmente e sta vedendo diffondere la sua “creatura” (accessorio trend dell’estate per Vogue) a vista d’occhio sul polso delle donne italiane.

La morbidezza e il colore del cotone (pavone, verde mela, fucsia, rosso, arancio, giallo sono solo alcuni dei colori disponibili) si intreccia con una catenella color oro (anima in ottone, disponibile più o meno stretta) che dà struttura ma anche l’idea di un gioiello prezioso che, però, ha un prezzo davvero accessibile (24,00 euro) per un prodotto realizzato interamente a mano.

[nggallery id=13]

In contrasto? Effetto sfumatura? Monocolore? Alternati? Effetto arcobaleno? Le possibilità di combinazione con i bracciali Share the Love  è davvero proporzionale alla creatività o all’umore della giornata.

Ora è possibile anche la parure con le collane disponibili – per ora – solo in sei colori (44,00 euro).

In molti stanno imitando l’idea di Marta Donaldi quindi cercate la medaglietta con inciso STL che pende vicino la chiusura per riconoscere gli originali, acquistabili solo dallo shop online sulla pagina Facebook ufficiale o in alcuni negozi selezionati sparsi sul territorio, come Excelsior a Milano; Kose Rose a Forte dei Marmi; San Carlo1973 a Torino o Anna-li a Napoli.