E’ possibile unire la praticità di un orologio in plastica a quella sensazione di “calore” che solo un cinturino in tessuto sa dare? Con Jeans e Pizzo Mon Amour, le nuove linee di orologi Hip Hop è possibile!

La conoscenza delle materie si unisce ad un procedimento tecnico di realizzazione non indifferente: jeans o pizzo (in base alla linea) e silicone, senza bisogno di collanti,  si fondono in un cinturino che  si presenta  resistente all’acqua senza rinunciare allo stile inconfondibile di Hip Hop e a tutte le tonalità del denim, dal più chiaro al più scuro, o alle lavorazioni del pizzo, su fondo chiaro o scuro, in rosa o nero.

Le nuove collezioni di orologi Hip Hop sembrano accontentare tutti gli stili: casual (e unisex) con i Jeans;  romanticamente moderne con i Pizzo, ma anche aggressivo e dark con le borchie squadrate della linea Rock, in un accostamento insolito di silicone e acciaio.

Nelle nuove sperimentazioni di stile l’orologio Hip Hop cambia veste ma restano immutate le sue caratteristiche: prezzi contenuti, possibilità di intercambiare il quadrante  in un attimo e di aumentare a dismisura i pezzi della nostra collezione personale di orologi, così da avere una scelta impressionante di colori e – ora – di materiali.