Se il bracciale Pandora è pensato per raccontare una storia ecco che in estate si arricchirà dei nuovi charms dedicati al mare e ai viaggi, i due temi proposti da Pandora per l’estate 2013.

Il granchietto (59 euro) che stringe tra le sue chele una pepita d’oro, devo ammetterlo, è il mio preferito, ma in fondo al mar sono pronti a fargli compagnia un pesciolino tropicale (49 euro) con l’occhio più fresco che mai grazie ad un topazio azzurro che rappresenta il punto luce anche della stella marina (49 euro) e un‘ostrica (49 euro) che lascia intravedere una perla, il suo prezioso tesoro.

Il tema mare continua ad essere sviluppato sulla spiaggia con un pallone smaltato in rosso-azzurro-bianco (34 euro) e nei charm con pendente: un faro rosso smaltato (39 euro), una barca a vela per navigazioni solitarie o con la propria metà, impreziosite da un pavè di zirconi (44 euro) e un paio di occhiali da sole (39 euro), indispensabili in estate!

L’altro tema proposto da Pandora è il viaggio perchè anche se ogni mese è buono per far la valigia (un charm già presente nelle collezioni precedenti, 29 euro), quelli estivi sono i preferiti e anche più inflazionati per girare il mondo. Una mongolfiera (39 euro) smaltata in bianco e azzurro per i sognatori romantici che si librano tra le nuvole o una vespa (39 euro) rosso fiammante (a pendente) dal gusto un pò retrò per sfrecciare anche tra le strade cittadine in cerca di un’oasi di pace.

Forse a qualcuna capiterà di andare in Paesi lontani e di far per la prima volta il passaporto (34 euro) per visitare, chissà. la Cattedrale di San Basilio (39 euro) o volare nella romantica Venezia e fare un giro in gondola (44 euro), o ancora a Parigi e scoprire la Tour Eiffel, il Big Ben, il Colosseo, la Sagrada Familia, la Statua della Libertà, la Porta di Brandeburgo (tutti pendenti a 39 euro).

Aerei di varia foggia, navi e bus londinesi vi serviranno per spostarvi ma non dimenticate di immortalare tutto con la macchina fotografica !