Un bracciale che racchiude al suo interno un segreto per rinnovarsi e “vestirsi” di nuovi colori con un semplice gesto: ecco cosa ha proposto Breil con il bangle Secretly, un’idea che ora si espande anche ad orecchini ed anelli. Questa linea riesce a soddisfare chi ha voglia di cambiare e giocare con i colori e gli abbinamenti, a dimostrazione di come sia importante il colore nell’identità di accessori e capi d’abbigliamento, ma allo stesso tempo i gioielli Secretly soddisfano anche chi si affeziona ad un modello…alzi la mano (o lasci un commento) chi non ha mai amato così tanto un capo o qualche accessorio da comprarlo in più colori (naturalmente senza esagerare al punto di crearci una divisa).

Ma scopriamo da vicino le diverse proposte Breil della linea Secretly. Innanzitutto il “primogenito”, il bracciale, disponibile in due altezze bold (largo)  e thin (stretto): un guscio in acciaio opaco e lucido che racchiude al suo interno un bangle satinato disponibile in verde, grigio, fucsia, blu, IP rose, marrone e da oggi anche corallo, lilla e giallo, che possono essere acquistati anche singolarmente (30 euro thin e 33 euro bold). Il costo del bracciale completo con un bangle colorato all’interno è di 89 euro per la versione più bassa e 99 per quella più alta; entrambe sono poi disponibili in S-M-L.

L’anello Secretly (70 euro) a vederlo sembra un bracciale rimpicciolito ma in realtà è strutturato diversamente perchè formato da 3 fedine che si indossano in sequenza; per ora sono due i set tra cui scegliere, blu&oro e viola&verde e, purtroppo, gli anelli satinati intercambiabili non sono venduti singolarmente.

Infine gli orecchini,  gli ultimi gioielli della linea Secretly in cui sono a cambiare sono i dischi colorati che pendono dagli orecchini in acciaio ad anello in cui si inseriscono tramite una foratura centrale che lascia gli elementi colorati liberi di muoversi e di rifrangere la luce o di tintinnare tra loro (se si decide di inserire più dischi insieme).Come per l’anello anche gli orecchini Secretly (69 euro) vengono venduti in coppie di varianti colore: giallo e grigio perla, viola e nero, blu e oro, corallo e IP rose, verde e lilla.