Dalla semplicità di una forma – il cerchio – e dalla lucentezza del colore – smaltato a fuoco –  nasce lo stile dei bracciali Mudra, bangle rigidi ideali da accumulare per un effetto finale glamour assicurato. Work hard, but www.buyessayonline.ninja/ buy college essays online don’t forget to play hard as well.

I bracciali Mudra sono 100% made in Italy ma l’ispirazione è tutta indiana, infatti il nome si rifà ai gesti delle mani delle danzatrici che trasmettono eleganza e sensualità. Mudra letteralmente significa “sigillo” e su ogni bracciale ne troviamo uno (che ne garantisce l’originalità): una placchetta in ottone dorato con la scritta MUDRA incisa.

I bracciali sono lavorati a mano e smaltati a fuoco, così da risultare brillanti nel colore. Le linee proposte sono attualmente tre:

 – Metallic Collection (20 euro), in metallo lucido (oro, argento e rosè), satinato (titanio, gold, rame) e ruvido (carbonio e corten, un colore caramello)

– Limited Edition (25 euro) in cui la tinta unita lascia il posto alle fantasie: camouflage, animalier e skull (tanti teschi bianchi stampati a fuoco sul nero)

– Mood Collection (20 euro) per esprimere attraverso il colore il proprio stile: chic, sexy, sweet, aristocratic, urban, happy, crazy o stylish. La scelta di colori è la più ampia, declinati nella varie sfumature per l’abbinamento perfetto. Troviamo così il celeste, il blu mare e  notte; il verde tiffany,  brillante e smeraldo; il rosso brillante, chanel e fluo; il giallo fluo, il miele, il giallo e l’arancio. e così via.

Se vi piace lo stile Mudra sono disponibili anche i mono-orecchini (14,50), sempre colorati, circolari ma leggermente più stretti rispetto ai bracciali.

.