Il bracciale in pizzo ad uncinetto è il must di questa estate e Shokky Bandz non poteva fare a meno di proporre i suoi braccialetti Makramè per essere anche in questa stagione ai polsi di tutti come negli scorsi anni con i Flexy, i bracciali a scatto Slaps e i Ciuccini.

Spazio alla fantasia e al colore con le forme più in voga, come il teschietto, i romantici cuori matti d’amore da abbinare ai lucchetti, i teneri orsetti ed elefantini, una sinfonia di note e gli omini dell’amicizia, tutti disponibili nei colori più allegri dell’estate.

[nggallery id=7]

Questi braccialetti in pizzo possono essere portati da solo o abbinati tra di loro, per forma o per colore. Sono anche una simpatica idea regalo, ancor di più perchè ognuno ha un suo preciso significato. I Cuori matti esprimo amore, i Lukkettini fedeltà, gli Elefantini portano con sè saggezza invece gli Orsetti la tenerezza; i Music denotano passione, i People sono simbolo di amicizia e infine gli Skullini portano fortuna.

Makramè di Shokku Bandz si trovano solo in edicola (2,99 euro) e questo, unito alla bustina in cui sono venduti, fanno venire proprio l’idea e la voglia di collezionarli tutti a qualunque età.