In molti pensavano che fosse solo una moda estiva e passeggera,  invece i braccialetti Cruciani non ci stanno proprio ad essere riposti  – e dimenticati – nei cassetti! Se quadrifogli, farfalle e cuori hanno spopolato in estate al polso di tutti ecco che per l’autunno ci trasformeremo tutti in Diavoletti con il nuovo bracciale proposto da Luca Caprai, anche se facilmente potrà essere scambiato per un tenero micino.

Aver “conquistato” spiagge, montagne e città sembra non essere stato abbastanza e così il braccialetto Cruciani “approda” nello spazio con le stelle – ma questa volta non cadono! –  della notte di San Lorenzo (in edizione limitatissima) e il nuovissimo bracciale ispirato a Marte, il Pianeta Rosso: una serie di “palline” in fila, mono o multicolore, che terminano immancabilmente con la “C” di Cruciani che garantisce l’autenticità del prodotto.

I colori tra cui scegliere aumentano a vista d’occhio e così ora molti modelli sono disponibili nella variante fluo (il prezzo sale a 15 euro contro i 10 euro dei mo e il modello quadrifoglio si colora di verde, bianco e rosso come i colori del nostro tricolore…e chissà che non porti davvero fortuna al nostro Paese!