Se la scorsa estate avete amato combinare i colori fluo dei vostri bracciali OpsLove per questo lungo e freddo inverno non resterete deluse infatti sono tanti i nuovi colori, decisamente più in linea con i toni della stagione fredda.

Ma anche se parliamo di grigio, nero o marrore Ops! Love non delude: ecco comparire sul pendente a forma di cuore una pioggia di pois che danno brio al nostro bracciale e, di conseguenza, a tutto il look: pois rosa pallido su un bracciale grigio perla o viola, ma anche bianchi sul rosa pastello per un mood più romantico; pallini bianchi su fondo nero (o il contrario) o marrone che hanno un sapore vintage e infine il brio dei pois verdi sul blu o violetto sul granata.

[nggallery id=23]

I bracciali Ops!Pois (questo è il nome della nuova line) non sono l’unica novità di questo inverno, infatti fanno la loro comparsa anche i nuovi Ops!Fluo che, a differenza di quelli estivi sembrano adattarsi al grigiore dell’inverno con un bracciale nero per poi riservare un’esplosione di vivacità nel ciondolo che si colora di azzurro, rosa, giallo e verde e profuma di fragola!

Infine non possiamo dimenticare Ops!Lux, l’esclusivo bracciale – per ora unico nel suo genere – con una finitura in color oro lucido (resta sempre fatto di resina) e un cuore di acetato con venature che ricordano una pietra dura.